Ritorno in scena per Jeep Compass

nuova_jeep_compass_3

E’ appena stata presentata in Brasile, dove verrà prodotta nel nuovo stabilimento FCA di Goiana, e promette di sbarcare presto anche in Europa. Compass rappresenta un nuovo traguardo per Jeep, cresciuta clamorosamente sulla scia di Renegade, vera primadonna nella gamma Suv del marchio italo-americano.

Il nuovo Suv compatto Jeep Compass sarà davvero globale: sono previste 17 diverse ed efficienti motorizzazioni per una commercializzazione in oltre 100 Paesi.

Tra le caratteristiche in evidenza: leggendaria capacità off-road 4×4 come da tradizione, motori avanzati ed efficienti, l’iconico e originale design Jeep, dinamica di guida superiore, la libertà della guida a cielo aperto, vasta dotazione di sicurezza e contenuti tecnologici all’avanguardia. 

nuova_jeep_compass_4

La nuova Jeep Compass sarà disponibile sul mercato nordamericano nel primo trimestre del 2017 per arrivare in Europa nella seconda metà del 2017. Chissà se il pubblico riuscirà ad apprezzarla più della prima generazione, penalizzata da un design poco accattivante e da motorizzazioni non in linea con le richieste del mercato.

Per ulteriori immagini e ricevere maggiori informazioni occorrerà attendere il Salone dell’Automobile di Los Angeles, in programma a novembre, dove nuova Jeep Compass verrà presentata al mercato nordamericano.

LEGGI ANCHE: prova Jeep Compass

spot_img

Ultimi articoli