Terrazza Citroen apre a Milano

terrazza_citroen_4

E’ uno storico punto di ritrovo della vita milanese, ed ora rivive con una nuova identità: Terrazza Citroen si sposa con la cucina partenopea, per offrire ai propri ospiti lo stile colorato che ritroviamo sulle vetture del costruttore francese.

L’invito alla inaugurazione, ci ha permesso di apprezzare le personalizzazioni della terrazza, ed assaporare i piatti che portano la tradizione napoletana in tavola. Il locale si trova in una posizione decisamente ‘tattica’, dove storicamente era ambientato un punto di riferimento per chi si muove con i mezzi pubblici milanesi, tanto da essere ancora oggi riconoscimento come ‘ATM’, la sigla che identifica la società municipale che si occupa di trasporti.

terrazza_citroen_3

All’interno sono presenti numerose personalizzazioni, che ci fanno capire come siamo in presenza di una operazione che va oltre la semplice sponsorizzazione: il locale vuole trasmettere la vivace personalità delle vetture francesi, con il gusto di una cucina dal forte carattere.

terrazza_citroen_alta_022

Anche il forno per la pizza è stato opportunamente vestito, ricreando il colorato cofano di una vettura. Al suo fianco, le scale portano alla terrazza che contraddistingue il locale.

terrazza_citroen_2

In uno spazio circondato dal verde, che attutisce anche il rumore dell’intenso traffico cittadino, ombrelloni e cuscini continuano a trasmettere i valori della Marca francese.

terrazza_citroen_1

E sulla pedana, troviamo Nuova C3, issata con una gru per l’occasione e con un colore della carrozzeria perfettamente integrato nella filosofia dell’ambiente che la circonda. Un innovativo sistema di pannelli solari, aiuta a rendere la Terrazza sostenibile.

terrazza_citroen_alta_021

Anche a tavola le tovaglie ed il menù rimandano alla freschezza del mondo Citroen, fatto di auto che sono entrate nella storia e che ora accompagnano anche il relax di questo ambiente che può ospitare un centinaio di ospiti. Nel menu, troviamo le immancabili pizze, dal gusto verace come si conviene nel rispetto della tradizione napoletana.

Una location da gustare con gli occhi quindi, oltre che con le posate, dove è consigliabile prenotare vista la capienza ed il prevedibile successo di pubblico.

Terrazza Citroën
Bastioni Porta Volta 18/a, Milano
Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 a mezzanotte
Tel. 0289454988

spot_img

Ultimi articoli