Toyota Aygo X-Cite Yellow veste in giallo

toyota-aygo-x-cite-yellow

Proseguono le edizioni speciali, con cui Toyota aggiunge ogni volta un tassello alla gamma della citycar Aygo. La nuova versione x-cite Yellow è gia disponibile in concesionaria, specchiando fedelmente la vocazione al colore da cui prende il nome.

La x-cite completa la gamma Aygo affiancandosi alla più venduta e personalizzabile versione x-play ed alle due edizioni speciali la “cabrio” x-wave e la versione x-pure, caratterizzata da un carattere esclusivo e ricercato.

La nuova Aygo x-cite è caratterizzata, oltre che da un distintivo e dinamico colore Yellow, dal colore nero del tetto e dei montanti per una livrea bicolore dalla forte personalità, orientata ad una clientela giovane.

I classici elementi distintivi di Aygo, come la “X” frontale e l’inserto del paraurti posteriore, sono in “Piano Black” nero lucido, cosi come i cerchi in lega a cinque razze doppie da 15”. La finitura del coprimozzo centrale è, invece, in tinta con la carrozzeria.

interni-toyota-aygo-yellow

Stilisticamente gli interni riflettono le finiture degli esterni: le bocchette di ventilazione ed il pomello del cambio sono in colore Yellow mentre il pannello strumenti, gli inserti della console centrale e della leva del cambio sono nero lucido.

Tra gli opzionali disponibili è possibile scegliere il Toyota Safety Sense, che grazie a dispositivi quali il Sistema Pre-Collisione (PCS) e l’Avviso Superamento Corsia (LDA), è in grado di assicurare una guida ancora più sicura.

Il nuovo motore EURO 6 1.0L 3 cilindri VVT-i da 69 cavalli, garantisce consumi molto interessanti, dell’ordine di 26 chilometri/litro. La trasmissione, anche per la versione x-cite, è disponibile con cambio manuale o automatico.

Disponibile nella versione 5 porte al prezzo di listino di 14.000 euro; in questa fase di lancio è però in promozione a 12.150 euro con un consistente vantaggio pari a 1.850 euro.

spot_img

Ultimi articoli