DS 3 Givenchy Le Makeup, dedicata alle donne moderne

Nell’ampio panorama delle edizioni limitate, DS Automobiles ha voluto una versione di DS 3 espressamente dedicata al pubblico femminile. Con DS 3 Givenchy Le MakeUp, l’auto può diventare uno spazio privilegiato per dare gli ultimi ritocchi al trucco, prima di mettersi al volante oppure prima di scendere dalla vettura.

Se la guidano soprattutto le donne, è perché DS 3 ha sempre saputo rispondere alle esigenze dei clienti e in particolare delle clienti, donne moderne con una vita attiva.

Con una carrozzeria inedita ed equipaggiamenti raffinati, questa edizione speciale è impreziosita con prodotti Givenchy LeMakeUp e propone un innovativo sistema d’illuminazione interna che mette in risalto il viso.

ds-3-givenchy-le-makeup-2

La carrozzeria si veste di bianco perlato textured. Questa vernice, utilizzata per la prima volta da DS proprio per Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp, reinventa il mat, dando il caratteristico tocco “granulare” e sottolineando le linee della vettura. Da notare che l’applicazione di questa vernice textured nella linea di fabbricazione di Poissy rappresenta un’esclusività mondiale per un costruttore automobilistico. La tinta Whisper del tetto in contrasto è ripresa sulle calotte dei retrovisori e sui coprimozzi.

ds-3-givenchy-le-makeup-4

Gli interni sono stati oggetto di una personalizzazione particolarmente curata: la fascia della plancia illumina l’abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre l’appoggiagomito centrale ospita un vano specifico per il kit Givenchy Le MakeUp composto da un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per l’occasione. Sui tappetini, il logo dell’edizione limitata.

ds-3-givenchy-le-makeup-3p

Dettagli eleganti sottolineano l’armonia dell’insieme. L’interno dell’appoggiagomito, personalizzato Givenchy Le MakeUp, riprende il rosa anodizzato della plancia; la parte superiore, esterna, invece è rivestita in pelle nappa Nero Basalto, con incisione laser delle 4G del logo della Maison.

Il tocco finale: il sistema d’illuminazione a Led dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori studiato appositamente per questa edizione limitata.

ds-3-givenchy-le-makeup-1

Proposta a 25.000 euro, nella dotazione di questa edizione speciale figura anche il Kit make-up Givenchy Le MakeUp, composto da: Rossetto Le Rouge N°315 Framboise Velours, Mascara Noir Couture N°1 Black Satin, Cipria Prisme Visage N°2 Satin Ivoire, N°3 Popeline Rose, N°4 Dentelle Beige o N°5 Soie Abricot, la mitica cipria Givenchy e per finire Smalto N°32 Whisper in edizione limitata.

spot_img

Ultimi articoli