Sicurezza e connettività con Mitsubishi Outlander 2017

mitsubishi-oultander

Mitsubishi Outlander si affina ulteriormente aggiungendo valore al modello dell’anno precedente. Nel 2017, ad un anno dal restyling l’elegante Suv che distingue anche per la tecnologia delle motorizzazioni disponibili, e punta su sicurezza attiva e passiva.

Non ci sono rivoluzioni che riguardano il consolidato design, che malgrado non sfoggi una forte personalità è orientato verso una sobria eleganza.

mitsubishi-outlander-esterno-16

Una misurata sobrietà che ritroviamo in un abitacolo subito intuitivo nell’utilizzo da parte del conducente, grazie alla concentrazione di strumenti e comandi che abbiamo sempre apprezzato nell’ultima edizione di Outlander.

Tra le nuove dotazioni finalizzate alla sicurezza, figurano il monitoraggio dell’area circostante la vettura, con le sue telecamere che vigilano anche nelle manovre di parcheggio in retromarcia.

mitsubishi-outlander-2

Lo schermo touch da 7 pollici, oltre alle tipiche funzionalità degli impianti audio top di gamma, consente una connettività con il proprio smart-phone. In pratica lo schermo sulla plancia duplica lo schermo del telefonino e connettendo il proprio telefono al sistema si potranno utilizzare sia il navigatore che molte delle app presenti sul proprio telefono.

mitsubishi-outlander-7

In questo modo sarà come se si stesse utilizzando il proprio smart-phone, ad esempio per navigare o per rispondere o inviare messaggi; un pulsante sul volante facilita le manovre, anche vocali, evitando distrazioni alla guida. Il sistema supporta Android Auto dalla release 5.0 in poi ed Apple Car Play da iPhone 5 in poi.

mitsubishi-outlander-esterno-12

Le novità riguardano anche PHEV, la versione ibrida che ora consente di passare alla modalità esclusivamente quando richiesto.

La fase di lancio del modello 2017 di Outlander, inizia con un listino che beneficia di 4.000 euro di sconto promozionale, ponendo quindi l’allestimento base (2WD benzina Intense) a soli 24.950 euro. Per il Diesel in analogo allestimento, servono invece 27.900 euro, mentre tutte le versioni beneficiano della garanzia del costruttore pari a 5 anni.

LEGGI ANCHE: prova Mitsubishi Outlander PHEV

spot_img

Ultimi articoli