Tanto spazio con Peugeot Traveller

peugeot_traveller_2

Si chiama Traveller, la proposta Peugeot indirizzata verso chi ha esigenze di spazio importanti. Una grande monovolume, per uso privato o professionale, dallo stile fresco e contemporaneo.

La gamma è così articolata su quattro allestimenti: Business (per i professionisti del trasporto persone che necessitano di un veicolo ottimizzato per la valorizzazione dei loro clienti), Business Vip (per i professionisti del trasporto individuale, business o vip), Active (per chi cerca un veicolo spazioso e con un design distintivo e di carattere), Allure, per il cliente che desidera un veicolo alto di gamma, ma sempre con caratteristiche di versatilità e praticità.

Peugeot Traveller è anche disponibile in tre diverse lunghezze: Compact da 4,60 metri, Standard da 4,95 metri, Long da 5,30 metri. Comune l’altezza complessiva di 1,90 metri che ne consente l’accesso anche ai parcheggi sotterranei.

peugeot_traveller_4

L’abitabilità del Traveller varia, in funzione dell’allestimento, da sei a nove persone che hanno a disposizione poltrone individuali e modulabili.

La dotazione a disposizione di Peugeot Traveller è da vera ammiraglia. Fanno parte infatti dell’equipaggiamento (di serie o a richiesta) dispositivi di ultima generazione al servizio del comfort, della sicurezza e dell’aiuto alla guida.

peugeot_traveller_3

L’elenco comprende, tra gli altri, Climatizzatore posteriore, tetto panoramico, Head Up display, Grip Control (imposta ESP secondo 5 modalità in funzione delle condizioni di aderenza), Keyless system (apertura delle porte e avviamento senza chiavi), porte scorrevoli motorizzate (anche con sistema che ne permette l’apertura muovendo il piede sotto il paraurti posteriore), retrocamera a 180°, segnalazione della presenza di un veicolo sulla corsia adiacente, avviso di superamento involontario della linea di corsia, riconoscimento dei segnali stradali di limite di velocità e sistema attivo di frenata automatica.

peugeot_traveller_1

Quattro le motorizzazioni, rigorosamente Diesel BlueHDi: 95 (1560 cm3 da 70 kW /95 CV), 115 S&S (1560 cm3 da 85 kW / 115 CV), 150 S&S (1997 cm3 da 110 kW / 150 CV), 180 S&S con cambio automatico EAT6 (1997 cm3da 130 kW / 180 CV).

Prezzi compresi tra i 32.200 e i 44.600 euro, in funzione di motorizzazioni, allestimenti e lunghezza.

spot_img

Ultimi articoli