Seat Mii Cosmopolitan all’insegna della femminilità

mii-by-cosmopolitan-7

Dopo il suo debutto internazionale a Londra, Seat lancia la piccola Mii in una nuova veste: una vettura frutto della co-creazione con il mensile americano Cosmopolitan, progettata dalle donne per le donne.

Stando alle dichiarazioni di Seat, Mii by Cosmopolitan si propone idealmente per donne tra 18 e 45 anni che vivono in contesti urbani e che danno il giusto valore al proprio tempo libero.

seat-mii-cosmopolitan_1

La Mii by Cosmopolitan mostra dettagli distintivi e altamente personalizzati che la caratterizzano: all’esterno, il colore metallizzato violetto Cosmo oppure il Bianco pastello, il tetto verniciato in colore nero Assoluto, i gusci degli specchietti laterali in colore Gold, i cerchi in lega da 15” con finitura forgiata nero “Cosmo Black” e le luci diurne a Led.

seat-mii-cosmopolitan_4

All’interno spiccano stile ed esclusività, insieme ad armonia cromatica e cura dei dettagli, con i sedili in Alcantara Violetto con profilature Gold, il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle con inserti Violetto e cuciture Gold, la mascherina della console centrale in colore Violetto e la raffinata finitura cielo dell’abitacolo in tessuto nero.

Non manca poi un tocco di classe: la piccola Seat sfoggia infatti il logo bicolore “Cosmopolitan loves Mii” su portellone, battitacco personalizzato e tappetini, mentre sul cassetto portaoggetti è presente il gancio appendi-borsa, sempre molto pratico.

seat-mii-cosmopolitan_2

Le dotazioni standard includono il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio posteriori, l’impianto radio con schermo a colori, Bluetooth e 6 altoparlanti, l’ingresso USB e SD, la docking station per supporto smartphone fino a 5,5” con ingresso Usb aggiuntivo.

L’esclusiva DriveMii App dedicata (disponibile per Android 4.4.3 o superiori e iPhone 5 o superiori) include la funzione di navigatore satellitare con mappe TomTom, permette la gestione delle telefonate tramite Bluetooth e dell’audio media, e funge anche da display multifunzione con dati computer di bordo e quadro strumenti (tachimetro e contagiri).

seat-mii-cosmopolitan_3

I motori disponibili sono due: il 1.0 60 CV abbinato al cambio manuale o robotizzato ASG, e la versione a metano 1.0 Ecofuel 68 CV con cambio manuale.

Il prezzo della piccola Seat, già ordinabile nella versione top di gamma, parte da 12.600 Euro che diventano 13.400 per la versione con cambio ASG e 15.150 per la versione Ecofuel a metano.

Se decidete di acquistarla subito, e siete tra le prime 200 clienti, troverete in omaggio un box esclusivo, contenente un kit per selfie (completo di treppiede a supporti flessibili, pulsante Bluetooth e set di tre lenti universali), un aspirapolvere a batteria, un caricabatteria wireless (con cavo USB e presa a 12 volt per l’autoricarica) e uno specchietto tascabile con illuminazione a Led.

spot_img

Ultimi articoli