Smart in edizione invernale limitata con safetown

safetown1

Smart safetown è una nuova, esclusiva serie speciale che risponde alle insidie dell’inverno con una dotazione di equipaggiamenti dedicati alla sicurezza e una garanzia supplementare, per far fronte ai più comuni inconvenienti in cui può incorrere un automobilista.

Tra pochi giorni, in molte città italiane e sulle principali strade ed autostrade del Paese, entrerà in vigore l’obbligo di pneumatici invernali e smart safetown offre nella dotazione di serie un treno supplementare di coperture invernali di ruote con cerchi in lega da 15’’, custoditi in un esclusivo portaruote personalizzato.

cerchio_r87

Tra gli equipaggiamenti che caratterizzano la limited edition safetown, disponibile su fortwo e forfour nella versione da 70 CV, il pacchetto Led & sensor, il sostegno per smartphone, il set antipanne e il dispositivo di controllo della distanza che aiuta a prevenire i tamponamenti.

Completa l’offerta di questa esclusiva special edition, una garanzia supplementare che prevede la copertura delle spese legali fino a 16.000 euro, il servizio ConsulDAS per pareri legali sulle normative della strada, le spese per il recupero punti patente fino a 500 euro e per il rifacimento patente fino a 1.000.

Inoltre, scegliendo smart fortown si potrà partecipare ad un corso di guida sicura nei circuiti ACI di Vallelunga e Lainate. In linea con la filosofia Real Life Safety della Stella, la nuova generazione smart eredita avanzati sistemi di assistenza alla guida, fino ad oggi riservati alle Mercedes-Benz, che incrementano ulteriormente la sicurezza ed il comfort.

fortwo e forfour safetown sono disponibili in tutti gli smart center, con prezzi a partire da 15.944 euro per smart fortwo e 16.490 euro su forfour.

spot_img

Ultimi articoli