Collezione Automobili Lamborghini è anche abbigliamento

A Milano Moda Uomo, le sportive di casa erano esposte all’esterno del prestigioso Mandarin Oriental Hotel. All’interno sfilava la Collezione Lamborghini RTW autunno inverno 2017/18, pronta ad esprimere lo stile italiano mirato al pubblico più esigente, così come per le speciali vetture rigorosamente sportive.

Abbinare l’abbigliamento, ed in particolar modo gli accessori moda, è oramai diventato uno standard per qualunque azienda motoristica. In pochi, riescono però ad interpretare con la stessa abilità il carattere prestigioso di una vettura sportiva.

123578_broadcast04

Certamente aggiungere un prezioso stemma su un articolo in pelletteria, non rappresenta più una novità ed è diventata una consuetudine cui in pochi si sottraggono, come dimostrano le boutique che annualmente fiancheggiano gli stand di ogni costruttore automobilistico durante il Salone di Ginevra.

Lamborghini-abbigliamento

Dalla collezione milanese, emergono con una forte identità anche le calzature uomo realizzate da Enzo Bonafè per la Collezione Automobili Lamborghini: hanno il merito di essere realizzato grazie a 17 artigiani e 350 diversi passaggi di lavorazione.

Una cura che rispecchia l’attenzione con cui vengono realizzati i gioielli su quattro ruote del costruttore italo-tedesco.

spot_img

Ultimi articoli