Lexus IS con più carattere nella versione 2017

Lexus IS 2017 3

Sono trascorsi diciassette anni dal lancio originale, per una vettura che si è distinta immediatamente  per l’eleganza abbinata ad una linea decisamente sportiva. Lexus IS, nella versione 2017 è stata sottoposta a numerosi affinamenti mirati ad ottenere la migliore prestazione dinamica possibile, grazie alla trazione posteriore, alle nuove sospensioni e ad un rinnovato controllo dello sterzo.

La precedente generazione lanciata nel 2013, la terza del modello, ha segnato l’inizio di una nuova era grazie all’introduzione del sistema Lexus Hybrid Drive, tecnologia che equipaggia tutta la gamma Lexus in Italia.

Le nuove caratteristiche di guida si uniscono a una rinnovata cifra stilistica esterna e ad un disegno rinnovato dell’abitacolo, in grado di esprimere un comfort senza precedenti e la proverbiale qualità che origina dalla maestria artigianale delle lavorazioni e dallo spirito di ospitalità giapponese.

Lexus IS 2017 4

Tra i nuovi elementi di design spiccano la griglia a clessidra, la linea sulle fiancate e i nuovi Led a diamante che insieme caratterizzano la IS più distintiva mai realizzata. Il nuovo modello introduce anche i benefici del sistema aggiunto di sicurezza Lexus, un pacchetto che equipaggia la nuova vettura con i migliori sistemi studiati per prevenire e ridurre i rischi in caso di incidente.

Lexus IS 2017 2

Gli interni, che ricalcano lo stile sportiveggiante della carrozzeria,  sono impreziositi dal nuovo display ad alta definizione da 10,3 pollici e dalla disponibilità dei nuovi inserti in legno ‘laser cut’, già visti sul nuovo Suv RX.

Il nuovo design dei cerchi in lega, la nuova scelta di colori interni ed esterni e il nuovo impianto audio Pioneer Premium Sound con 10 altoparlanti conferiscono alla nuova IS un rinnovato fascino.

Lexus IS 2017 1

La Nuova IS Hybrid è diponibile in offerta lancio a 34.900 Euro per la versione Executive, un prezzo comprensivo di contributo permuta e prevede il Lexus Navigation di serie. Alla tradizionale formula di acquisto, si affiancano anche le formule Pay per Drive e Lease per Drive al costo di 250 Euro e 200 Euro, importi al netto di IVA.

LEGGI ANCHE: Prova Lexus IS 300 F Sport

spot_img

Ultimi articoli