Crossland X è il nuovo Suv di Opel

Opel Crossland X 2

Le prime immagine ufficiali trasmettono in maniera evidente la vocazione crossover del nuovo modello di casa Opel. Anche nel nome, Crossland X evoca l’amalgamarsi tra Suv e berlina, proiettato verso la ricerca di nuovi clienti attratti da questa nuova silhouette.

E la ‘X’ imperversa, visto che già viene dichiarato una ulteriore novità: Grandland X, molto probabilmente votata al multispazio.

Crossland X viene presentato come elegante, versatile e dalla eccezionale connettività. Sul fronte estetico, il bicolore garantisce un look contemporaneo, su cui incide però la chiusura posteriore in stile Adam.

Opel Crossland X 1

Un vezzo estetico che non ha portato molta fortuna, almeno nel nostro Paese, alla citycar tedesca. Certamente la concorrenza non manca nell’affollato segmento dei Suv, che tali rimangono anche a fronte di una definizione crossover.

In attesa di ulteriori elementi per motore, trazione su due o quattro ruote e ovviamente listino, non rimane che attendere di vedere dal vivo questo ultimo progetto Opel, all’irrinunciabile Salone di Ginevra.

spot_img

Ultimi articoli