Lexus inserisce Icon nella gamma ibrida CT

lexus ct icon

La gamma totalmente ibrida di Lexus CT si arricchisce di una nuova versione, dedicata a chi vuole vivere il contesto urbano senza compromessi. Un allestimento specifico e la ricca dotazione di accessori inclusi, rendono particolarmente interessante il listino di CT Icon.

Nata per chi è in cerca di comfort e semplicità di guida in città, Lexus CT Hybrid rappresenta  il simbolo di chi vuole affermare la propria personalità in modo deciso, senza rinunciare a nulla. L’unicità dell’esperienza di guida assicurata dal Lexus Hybrid Drive si fonde ora con lo stile deciso del nuovo allestimento Icon.

Lexus CT Hybrid significa cura di ogni singolo dettaglio, raffinatezza degli interni e cambio automatico E-CVT di serie. Sulla nuova versione, troviamo gli equipaggiamenti propri già dell’allestimento Executive: Lexus Media Display da 7”, climatizzatore automatico bi-zona, Monitor di assistenza al parcheggio e Cruise Control. Agli stessi aggiungono il sistema di apertura con Smart Key, i rivestimenti dei sedili in pelle ecologica Full Tahara, il Lexus Navigation, il Lexus Parking System dotato di telecamera posteriore e sensori di parcheggio, oltre agli esclusivi cerchi in lega bruniti da 17”.

La nuova Lexus CT Icon è disponibile a partire da 25.300 euro, anche con formula Pay per Drive a 189 euro al mese (Tan 0,9% e Taeg 1,88%).

Per il cliente business, è invece disponibile la formula leasing a 200 euro al mese + Iva, inclusi i servizi.

LEGGI ANCHE: Prova Lexus CT

spot_img

Ultimi articoli