Navigazione 3D connessa per Peugeot 208

EO0T2020

Prosegue l’avanzata tecnologica delle connessioni in auto, e tocca ora a Peugeot con il sistema di navigazione 3D che su 208 porta la cartografia 3D connessa, supportata dal riconoscimento vocale.

Anche l’aggiornamento delle informazioni rientra nell’evoluzione del sistema di navigazione Peugeot, con quattro aggiornamenti cartografici per anno. Tra i servizi connessi, figura invece la situazione meteo, le condizioni del traffico, posizionamento dei parcheggi e delle stazioni di servizio.

vlcsnap-2017-01-30-15h54m24s26r

Il tutto grazie alle informazioni fornite da TomTom, che in fatto navigazione sa il fatto suo, tanto da diventare sinonimo della categoria navigatori.

L’offerta si chiama ‘Connected Navigation Services’, ed include i servizi per tre anni, dopodiché il rinnovo è a pagamento, con possibilità di sottoscrivere anche l’opzione SpeedCam che fornisce la localizzazione degli autovelox.

Se ritenete questi servizi importanti, e non avete una 208 di ultima generazione, potete sempre contare sulla app TomTom per il vostro smartphone, che prevede comunque un abbonamento annuale per l’aggiornamento delle informazioni.

LEGGI ANCHE:
Prova App TomTom GO Mobile
Prova Peugeot 208

spot_img

Ultimi articoli