Ginevra 2017: Ford gioca sulla sportività

DSC07491

La sagoma di un pilota in scala 1:1 realizzato interamente con i mattoncini Lego, introduce il tema della sportività, con cui Ford vuole sottolineare la prestazione della gamma ST. I vivaci colori delle carrozzerie esposte, sottolineano invece il dinamismo con cui il marchio continua a distinguersi.

Sono le parole di Domenico Chianese, Presidente ed Amministratore Delegato in carica di Ford Italia, ad illustrare i risultati in termini di sviluppo prodotto, con al centro l’alto livello prestazionale di motori cui corrispondono basse emissioni nocive.

Con la tecnologia che regola l’attivazione dei cilindri, i nuovi motori Ford non mancano di affascinare, confermando l’impegno del costruttore in campo motoristico. Un lavoro peraltro premiato più volte, con il ripetuto trionfo del motore dell’anno ‘Engine of the Year’.

DSC07489

Tra le vetture esposte, anche Focus ST cattura l’attenzione, grazie ad un colore che non passa inosservato.

DSC07492

Allo stesso modo, la Fiesta ST-Line sospesa nel vuoto si concede agli scatti dei numerosi fotografi.

Ford Mustang
Ford Mustang

Inutile dire che il cavallino di Mustang ha più di un motivo per affascinare, anche per la sua disponibilità presso la rete ufficiale Ford dopo anni di difficile reperibilità sul mercato.

LEGGI ANCHE: Prova Ford Mustang

spot_img

Ultimi articoli