Nissan proietta Nuovo Qashqai verso il futuro

Nuovo Nissan Qashqai 1

Occorre attendere la fine dell’estate, per vedere sulle nostre strade il Nuovo Qashqai, il Suv Nissan che torna con parecchie novità per celebrare 10 anni dal lancio originale. Design, interni e tecnologie sono gli ingredienti con cui il costruttore cerca di continuare a cavalcare il successo raccolto ad oggi.

La parentela con l’attuale generazione di Qashqai è evidente, in Nissan non hanno voluto rischiare stravolgendo un concetto sino a qui vincente. Il design mostra una carrozzeria più dinamica, con i maggiori interventi sul frontale, dove spicca una nuova griglia che in Nissan hanno definito ‘V Motion’.

Anche i fari sono stati ridisegnati, e propongono luci diurne definite a ‘boomerang’, mentre di notte inseguono la traiettoria, per una guida ancora più sicura.

Nuovo Nissan Qashqai 3

Anche la gamma colori si presenta con l’inserimento di due novità: il Vivid Blue ed il Chestnut Bronze, con il primo a rappresentare la nuova tendenza che privilegia tinte blu-azzurro.

Nuovo Nissan Qashqai 6

Una migliore insonorizzazione, unito al lunotto più spesso, promettono inoltre una riduzione dei rumori nell’abitacolo la cui plancia mostra sostanziale continuità con la precedente versione.

Il volante multifunzione è diventato ora a D, e grazie al taglio inferiore promette di essere più maneggevole, rispecchiando una moda in atto presso diversi costruttori.

Nuovo Nissan Qashqai 5

Anche la modularità del bagagliaio, conferma la vocazione di Qashqai verso una versatilità a tutto tondo, alla base del gradimento nel corso degli anni.

Nuovo Nissan Qashqai 2

In attesa di far conoscere ulteriori dettagli sulle motorizzazioni, prevedibilmente in linea con l’attuale offerta, Nissan sottolinea la disponibilità di un nuovo allestimento top di gamma. Con Tekna+ vengono proposti interni premium grazie a sedili in pelle nappa e trapunture 3D sui pannelli centrali.

LEGGI ANCHE: Prova Nissan Qashqai

spot_img

Ultimi articoli