Citroen C4 Cactus nuovamente protagonista della Design Week 2017

By Attualità

citroen c4 cactus design week 1

Non poteva mancare C4 Cactus, alla Milano Design Week 2017, teatro delle evoluzioni di stile che fanno parte della nostra vita contemporanea. Tra le re-interpetazioni, l’iconica vettura Citroen viene proposta da Gufram in versione Concept Car.

Gli eventi milanesi sono notoriamente sviluppati nell’arco di una settimana, si passa così dalla settimana della Moda a quella del Design, con inevitabile Fuorisalone nella congestionata zona Tortona a ridosso della stazione di Porta Genova.

Nello Spazio Quattrocento, fino al 9 aprile potete scoprire cosa ha prodotto la fervida immaginazione di una delle più eclettiche aziende di design, che in C4 Cactus ha trovato abbondante ispirazione.

citroen c4 cactus design week 3

Ad iniziare dagli originali Airbump, ricostruiti ora nel morbido poliuretano del Cactus di Gufram, la scultura domestica rivestita nello stesso materiale che permette esclusive sperimentazioni estetiche.

citroen c4 cactus design week 4

La reinterpretazione coinvolge anche l’abitacolo, di cui gli ampi sedili anteriori di C4 Cactus sono una componente importante.

citroen c4 cactus design week 5

L’elaborazione si estende sul bracciolo delle portiere, dove il giallo della microfibra con le impunture arancioni conferisce uno stile nuovamente unico.

citroen c4 cactus design week 2

Nella showroom che ospita questa particolare creazione, sono presenti altri arredi che esaltano l’estro stilistico di cui la settimana milanese del Design è portatrice, sin dalle origini.

Se decidete di visitare l’installazione, non risparmiatevi dalle sensazioni tattili di contatto con il Metacactus di Gufram, un riscontro che contribuisce ad una esperienza ‘inaspettata’, come il fresco allestimento di C4 Cactus.

Spazio Quattrocento
via Tortona, 31
Milano

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 6 aprile 2017