DS 7 Crossback La Premiere si prenota online

Dopo la presentazione ginevrina, DS ha deciso di aprire le prenotazioni della edizione limitata ‘La Premiere’, con cui vuole catturare clienti alla ricerca di ulteriore esclusività. DS 7 Crossback richiederà però pazienza, come si conviene ad ogni prestigioso oggetto che rientra nella sfera del lusso.

Questa prima edizione del nuovo Suv DS, chiamata DS 7 Crossback La Première, si distingue quindi per classe ed esclusività: il look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, profondo e caldo.

ds7 crossback la premiere 4

I sedili in pelle Nappa, lavorati con il particolare tema a cinturino di orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura a “point perle”. l’orologio B.R.M. che ha già accompagnato una precedente edizione speciale DS, ben si armonizza con gli interni. Anche la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata.

La tinta caratteristica Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno: tratti di colore che animano il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20’’ Paris.

ds7 crossback la premiere 3

Tra la dotazione, troviamo le tecnologiche anticipazioni espresse a Ginevra: il pilota connesso che ammicca alla guida autonoma, gli spettacolari fari per la guida notturna ed in particolare il sistema che anticipa le condizioni del fondo stradale modificando le sospensioni.

ds7 crossback la premiere 2

Due sole motorizzazioni, ma sono le più potenti in gamma, ovvero il il Diesel da 180 CV  ed il benzina Turbo da 225 CV, entrambe abbinate all’ultima generazione di cambio automatico ad 8 rapporti.

Al sito web dedicato potete già configurare e prenotare la vostra versione preferita, a 52.200 euro per il Diesel con consegna prevista entro marzo 2018, e 52.600 euro per il benzina su cui invece viene indicata una consegna entro fine maggio 2018. Il sito accetta la vostra Visa e Mastercard come caparra.

LEGGI ANCHE: Febbre Suv per DS a Ginevra

spot_img

Ultimi articoli