Nuovo allestimento Sound Edition per Hyundai Tucson

Hyundai_Tucson_Sound_Edition_Dinamiche-34

Dopo un avvio piuttosto graduale, la diffusione di Tucson ha iniziato a dare riscontri più consistenti. Hyundai propone ora una versione speciale, la cui definizione Sound Edition lascia intendere gli accessori in dotazione.

Disponibile su tutte le motorizzazioni Diesel e sul benzina turbo 1.6 da 177 CV trazione integrale, questo allestimento offre un pacchetto completo, con fari anteriori a Led e cerchi in lega da 19″.

Hyundai_Tucson_SE_Interni-13

Ma è all’interno che Tucson rappresenta al meglio la sigla ‘Sound Edition’, grazie al sistema audio surround di Kenwood completo di 9 canali, con amplificatore digitale e subwoofer attivo.

Anche il navigatore con schermo tattile integra il sintonizzatore digitale DAB, a completamento di una dotazione audio che verrà apprezzata da tutti gli amanti della musica, in un ambiente come l’auto dove ci riesce spesso ad esprimere con volumi d’ascolto superiori rispetto alla realtà domestica.

Hyundai_Tucson_Sound_Edition_Dinamiche-41

Con un listino di 29.900 euro, per il 1.7 Diesel 115 CV cambio manuale, Tucson Sound Edition propone anche ulteriori personalizzazioni grazie a specifiche opzioni.

Al momento, Hyundai propone anche una promozione su tutta la gamma Tucson, pari a 2.500 euro di incentivo per permuta o rottamazione che si sommano ai 1.050 euro degli accessori compresi nel prezzo ed alla garanzia tripla 5, di serie su tutti i modelli a listino.

LEGGI ANCHE: Prova Hyundai Tucson

spot_img

Ultimi articoli