Nuova BMW Serie 1 punta sulla sportività

Arriva a luglio la nuova edizione di Serie 1, piccola BMW che ambisce ad avere maggiore visibilità nella stretta cerchia delle sportive compatte di fascia premium. L’immagine sportiva risulta ora più marcata, grazie alla presenza di tre edizioni speciali che portano la potenza massima a 340 cavalli.

Il look esterno risulta valorizzato anche da due nuovi colori per la carrozzeria: Sunset Orange e Seaside Blue (in foto), affiancati da cinque nuovi cerchi in lega da 17″ e 18″.

bmw serie 1 3

La plancia riprende lo stile cui ci avevano abituato le precedenti edizioni, anche se in BMW affermano che sia stata completamente ridisegnata per favorire la sensazione di spaziosità.

bmw serie 1 2

La dotazione infomediale risulta ora aggiornata con i servizi connessi BMW, traffico in tempo reale, previsione di pericoli ed informazioni di parcheggio sono disponibili oltre alla gestione di mail, contatti e calendario con Microsoft Exchange.

bmw serie 1 1

Ma è sicuramente la gamma motori il punto cruciale dell’offerta di Nuova Serie 1: benzina a tre, quattro e sei cilindri si sommano ai Diesel a tre e quattro cilindri. Il tutto per potenze che vanno dai 136 CV della 116i ai 340 CV della sportiva M140i by M Sport.

bmw serie 1 7

L’inserimento delle edizioni speciali Edition Sport Line Shadow, Edition M Sport e M140i Edition Shadow, rispecchia l’attuale tendenza di mercato che punta a mantenere il valore in fase di acquisto.

spot_img

Ultimi articoli