Peugeot 2008 torna con il vestito Black Matt

2008-black-matt_01

Non è una totale novità, ma la carrozzeria dall’effetto satinato ora viene proposta su Peugeot 2008 con un allestimento dedicato, destinato a riscuotere interesse da parte di un mercato che continua a preferire i Suv con una personalità distintiva.

La serie speciale Black Matt, diventa il nuovo top nella gamma 2008, sviluppato su base GT Line si avvale di tutte le tinte presenti nella tradizionale gamma, fatta eccezione per il Bianco Madreperla.

Potete quindi scegliere la vostra 2008 tra i colori: Grigio Hurricane, Nero Perla, Grigio Artense, Grgio Platinum, Spirit Grey, Emmerald Crystal e Rosso Ultimate.

2008-black-matt_04

Completa, come sempre, la gamma motori con i benzina PureTech Turbo 110 (anche con cambio automatico EAT6) e 130. Nei Diesel, troviamo invece i BlueHDi 100 e 120.

2008-black-matt_45

Tra i dettagli dedicati, troviamo i badge laterali “Black Matt”, la 3D Connected Navigation con Peugeot Connect (include MirrorScreen e servizi Peugeot Connect SOS Assistance), la retrocamera ed il sistema attivo di frenata anticollisione urbano.

2008-black-matt_34
Sono invece disponibili a richiesta i cerchi in lega Heridan Full Black da 17”, il tetto Ciel, il lettore CD, il Pack Comfort (bracciolo centrale anteriore, plafoniera con illuminazione a Led, illuminazione dei specchi di cortesia), il Park Assist (sensori di parcheggio anteriori e posteriori con sistema di assistenza attiva al parcheggio), il Pack pelle Claudia (con sedili anteriori riscaldabili) e l’Allarme (che include un telecomando supplementare).

2008-black-matt_05
Il prezzo di 2008 Black Matt è superiore di 2.400 euro rispetto a quello delle corrispondenti versioni della gamma GT Line, ed è già disponibile in concessionaria.

LEGGI ANCHE: Prova Peugeot 2008

spot_img

Ultimi articoli