BMW Serie 4 diventa Iconic 4 Edition

Anche BMW è proiettata verso l’universo delle edizioni limitate, ora con Serie 4 Iconic 4 Edition, una caratterizzazione della Serie 4 Gran Coupé in allestimento M Sport. Gli esclusivi accessori inclusi completano la dotazione di questa versione, destinata a chi cerca la sportività in un vestito decisamente grintoso.

Con il suo look grintoso e dinamico, sin dal momento del  lancio sul mercato la BMW Serie 4 si è presentata con una personalità sicura di sé che ha convinto quasi 400.000 clienti a livello globale. E pensare che la storia di questa serie è iniziata solo nel 2013 con la Serie 4 Coupé, mentre l’anno successivo la famiglia è stata completata dalla Serie 4 Cabrio e dalla Serie 4 Gran Coupé.

bmw 4 iconic edition 1

Tra l’equipaggiamento figurano i cerchi in lega da 19’’, cambio automatico sportivo e impianto frenante M Sport. Il design è reso ancora più ricercato ed esclusivo dal setting che comprende vernice BMW Individual opaca Frozen Silver, Grey e Bronze, Luci Led adattive e calandra Black High-Gloss.

bmw 4 iconic edition 4

Il risultato è una vettura che esprime al meglio il lato affascinante e competitivo delle sue prestazioni, incrementate dal Sistema Multimediale Pro da 8,8” tattile, BMW ConnectedDrive Services Pack, Hi-Fi Professional e Display Multifunzionale.

bmw 4 iconic edition 3

Negli interni l’esclusività e l’alta qualità vengono sottolineate da nuovi elementi galvanizzati, applicazioni cromate e la consolle centrale in nero lucido. Un ulteriore spunto stilistico è proposto dalla doppia cucitura decorativa della plancia portastrumenti. Tre nuovi colori per i sedili e tre nuove modanature interne, provvedono invece a una ulteriore personalizzazione dell’abitacolo.

L’edizione speciale è disponibile unicamente su Serie 4 Gran Coupé, nelle motorizzazioni 420d, 420d xDrive, 425d, 430d, 430d xDrive, 435d xDrive, 430i, 440i xDrive, ed è ordinabile dal 1 luglio al 31 dicembre 2017.

Il prezzo di listino della versione è 61.250 euro, ed in BMW sottolineano come ai contenuti di questa serie speciale possono essere aggiunti tutti gli optional inclusi nel listino prezzi Serie 4 Gran Coupé, compatibili con gli optional contenuti nella stessa versione.

spot_img

Ultimi articoli