MyDrive per noleggio lungo termine Suv Peugeot

Si allarga la proposta del noleggio a lungo termine, ora con Peugeot MyDrive, dedicato ai Suv del Leone e pensato per una clientela privata con condizioni tipicamente riservate al mondo business.

Il maggiore interesse verso questa formula, alternativa alla proprietà del veicolo, è legato anche alla formula ‘tutto compreso‘, ovvero bollo, assicurazione, manutenzione periodica e spese impreviste magari connesse con il termine della garanzia.

Peugeot 2008
Peugeot 2008

MyDrive è una formula finanziaria dedicata a 2008, 3008 e 5008 che prevede un canone mensile accessibile, comprendente tutti i costi legati all’utilizzo dell’auto, con la gestione amministrativa di alcune incombenze di cui faremmo volentieri a meno, come quella che riguarda sinistri e pratiche amministrative per le eventuali multe.

Alcune opzioni, consentono anche di includere gli pneumatici estivi / invernali, oppure l’utilizzo di una vettura di mobilità in caso di sinistri, ed una di cortesia in occasione dei tagliandi di manutenzione.

peugeot-5008

A questi servizi standard, MyDrive aggiunge poi la scelta fra tre forme di assicurazione furto ed incendio: Unique (Incendio, Furto); Unique Silver (Incendio,Furto e Collisione); Unique Gold (Incendio, Furto e Kasko), quest’ultima con tre livelli di franchigia.

Per Nuova 2008, Nuova 3008 e Nuova 5008, la formula MyDrive è disponibile per una durata di 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi e per una percorrenza complessiva annua da 10mila a 30mila chilometri.

LEGGI ANCHE:
Prova Peugeot 2008
Prova Peugeot 3008
Primo contatto con Peugeot 5008

spot_img

Ultimi articoli