Look sportivo per Peugeot 108 GT Line

Con GT Line, da tempo Peugeot veste sportivamente le vetture di casa, senza intaccare il carattere originale del singolo modello. Con 108 GT Line, ecco quindi una interpretazione in chiave ancora più dinamica della elegante citycar francese.

Visti i positivi riscontri commerciali delle altre vetture in gamma, passate attraverso analogo trattamento, non c’è da meravigliarsi che in Peugeot abbiano pensato anche alla piccola 108.

peugeot 108 gt line 1

Tre oppure cinque porte, motore benzina VTi 68 CV oppure il tecnologico 3 cilindri PureTech 82 CV, ma quello che distingue l’allestimento GT Line riguarda carrozzeria ed abitacolo.

Possibilità di scelta tra 5 colori: Rosso Scarlet, Bianco Lipizan, Nero Caldera, Grigio Galliume e Grigio Carlinite. Poi ecco la calandra con la scritta Peugeot rossa, cerchi in lega da 15″, spoiler posteriore nero con terminale di scarico centrale, lunotto scuro, e per finire spoiler anteriori neri con banda rossa.

I codici colore sono quindi quel rosso e nero che già vestono la gamma GTi di Peugeot, a cui GT Line si ispira concettualmente.

peugeot 108 gt line 3

A bordo, troviamo l’allestimento top di gamma Allure, interpretato in maniera distintiva grazie ai dettagli centrali e laterali in colore nero brillante.

Profilo degli aeratori nuovamente in rosso, selleria in tessuto Nero e decori Rosso, con analogo profilo cromatico per i tappetini.

peugeot 108 gt line 4

Tra gli accessori che possono arricchire ulteriormente la dotazione: il sistema automatico di frenata per la città, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, la retrocamera, il sistema di accesso al veicolo e avviamento senza chiave, ed ancora altri che ne esaltano ulteriormente lo stile, come il Pack pelle Claudia con sedili anteriori riscaldabili.

Listino da 13.300 euro per la VTi 68 tre porte, ai 14.300 euro deilla PureTech 82 cinque porte.

LEGGI ANCHE: Prova Peugeot 108

spot_img

Ultimi articoli