Torino 2017: seduzione C3 per Citroen

DSC08380

Una vettura, sullo stand torinese, ha il compito di sintetizzare l’offerta Citroen. C3 in versione cambio automatico, riflette la coerenza con cui il Marchio propone il suo modo di essere differenti all’insegna del benessere e di un design dalla forte personalità.

Elena Fumagalli, responsabile comunicazione Citroen, non ha dubbi sui contenuti di C3 che si inserisce in una gamma decisamente variegata, pronta ad ospitare nuovi modelli declinati in una silhouette Suv come già anticipato dalle informazioni che riguardano C3 Aircross e C5 Aircross.

cambio automatico citroen c3

Ma il confort offerto dal cambio automatico EAT6, rappresenta un elemento in grado di completare l’offerta su C3, grazie anche all’abbinamento con il pluripremiato motore 3 cilindri benzina di classe PureTech.

“Il confort è assicurato, grazie ad uno spazio da vivere all’insegna di uno stile che C3 propone in maniera inequivocabile – sottolinea Elena Fumagalli – proponendosi come una proposta distintiva nel panorama delle quattro ruote di ultima generazione.”

22

Elena Fumagalli ricorda anche che Citroen propone per il secondo anno consecutivo Your Driving Day, un vero e proprio long test drive, che dà la possibilità ai clienti interessati all’acquisto di C4 Cactus e C4 Picasso di trascorrere ben 24 ore insieme al modello desiderato, per l’occasione proposto con motorizzazione Diesel.

Your Driving Day è l’opportunità giusta per sperimentare caratteristiche e punti di forza come gli Airbump, gli ampi sedili in stile sofà e i consumi ridotti di C4 Cactus oppure il comfort, la modularità e i contenuti tecnologici di C4 Picasso.

Un contatto diverso dal classico giro di pochi minuti nei dintorni della concessionaria, in grado spesso di confermare l’interesse per questi modelli che fanno della differenza un punto di forza.

Bruno Bianchi

LEGGI ANCHE: Primo contatto con C3 Automatica

spot_img

Ultimi articoli