Torino 2017: DS porta l’anteprima DS7 Crossback

By Saloni

DSC08379

Anche DS approfitta dell’esposizione di Torino per una anteprima: DS7 Crossback si presta a rappresentare l’ampliamento della gamma, sotto forma di un Suv di fascia alta, così come vuole oggi il mercato.

L’esclusivo colore del modello in esposizione, spicca in maniera evidente sullo stand PSA, che ha voluto dedicare uno spazio apposito a questo grande Suv destinato ad un pubblico particolarmente esigente.

Ismaele Iaconi

Ismaele Iaconi

“Chi ama distinguersi, ritroverà molti dettagli ricercati in DS7 Crossback – conferma Ismaele Iaconi, responsabile comunicazione DS – che ripropone 5 differenti ambientazioni tipiche di Parigi.”

Opera, Faubourg, Rivoli, Bastille e Performance Line si riferiscono a specifici allestimenti, con cui DS7 Crossback conta di interpretare ogni volta una personalità diversa, eppure comune al fascino di un veicolo decisamente lussuoso.

DSC08376

Anche l’abitacolo di questo Suv si presta ad una serie di esclusivi elementi: sul tunnel centrale i pulsanti riprendono una lavorazione in rilievo che risale al XVI secolo, portata anche da Breguet sull’alta orologeria. Ritroviamo poi la selleria con il design a cinturino d’orologio, una vera firma di stile DS sin dagli albori del rilancio di questo eclettico Marchio.

Con il lancio previsto per gennaio 2018, DS7 Crossback è per il momento destinato ad una esclusiva esposizione nei DS Store in apertura nel nostro Paese. Una edizione limitata è comunque già ordinabile on line, si chiama non a caso ‘La Premiere‘ e Ismaele Iaconi conferma che a livello europeo si sono già registrate diverse prenotazioni.

Ma le attività DS non si limitano al mondo Suv: “proprio questo mese di giugno abbiamo lanciato una edizione speciale di DS3, ispirata ad Ines de la Fressange, icona della moda francese degli anni ’70 curata nei minimi particolari.”

In questi giorni sta per arrivare anche DS4 Moondust, con la carrozzeria opaca (grigio o platino), mentre più avanti arriveranno altre serie speciali indirizzate al mondo della tecnologia.

Bruno Bianchi

LEGGI ANCHE: DS 7 Crossback La Premiere

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 3 ottobre 2017