Torino 2017: Peugeot in prima fila

By Saloni

Lo stand Peugeot è proprio all’ingresso del percorso di visita all’esposizione Parco del Valentino, quasi a significare il benvenuto dell’organizzazione alla prima volta di PSA all’evento. Un riconoscimento che probabilmente riguarda anche la ‘Car of the Year’ 3008, prima vettura che i visitatori dell’evento incontrano.

“La nostra è una partecipazione legata al successo crescente della manifestazione – afferma Carlo Leoni, Direttore Comunicazione PSA – e rappresenta la volontà di esporre al grande pubblico i modelli di punta, che fanno seguito al loro recente ingresso sul mercato”.

Peugeot 5008

Peugeot 5008

“Sono due Suv, 3008 e 5008, che rappresentano due facce della stessa medaglia – prosegue Carlo Leoni – pronte a capitalizzare il successo di 3008, già ‘Car of the Year’ all’ultimo Salone di Ginevra.”

Gli ingredienti con cui Peugeot sta continuando a raccogliere consensi da parte del pubblico, vedono il design di pari passo con lo spazio a bordo, le ultime tecnologie in fatto di sicurezza ed in particolare i sistemi ausiliari di assistenza alla guida, oltre al noto cruscotto intelligente i-Cockpit con cui Peugeot da tempo firma i suoi modelli.

DSC08331

La carica Suv di Peugeot, si completa con il modello più compatto 2008, apprezzato sin dal lancio originale sul mercato italiano ed in linea con le prerogative di un segmento in continua crescita.

Dopo l’esposizione torinese, Peugeot proseguirà la sua evoluzione dedicandosi a 308, non a caso ‘Car of the Year’ ancor prima di 3008. Berlina e Wagon verranno riviste, con importanti aggiornamenti che riguardano ancora una volta i sistemi elettronici di assistenza alla guida, oltre ad un nuovo motore e cambio automatico.

Una evoluzione in crescendo, con cui Peugeot vuole mantenere la prima fila acquisita all’esposizione Parco del Valentino 2017.

Bruno Bianchi

LEGGI ANCHE:
Prova Peugeot 3008
Primo contatto con Peugeot 5008
Nuova Peugeot 308

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 11 ottobre 2017