Personalità senza compromessi per Opel Adam Black Jack

Con Black Jack, Opel propone una versione speciale di Adam, l’originale citycar che viene proposta con un allestimento particolarmente ricco. Ulteriori pacchetti, hanno invece il compito di aggiungere ancora più carattere, con una enfasi che piacerà a chi non si lascia intimidire dalla sua forte personalità. 

Il Centro Stile Opel ha pensato a tutto: tetto, copri specchietti retrovisori esterni e cofano sono per la prima volta in elegante tinta Black Jack e contrastano così nettamente con il resto della carrozzeria, il cui colore può essere scelto dall’ampia gamma di Adam.
Di serie anche i vetri posteriori oscurati e i preziosi cerchi in lega 17” Roulette in High Gloss Black e finitura Diamond Cut, che completano il look della citycar tedesca.

Su Adam Jack Black troviamo una completa offerta anche all’insegna di connettività e sistemi infomediali, tra cui spicca nella dotazione di serie Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale che offre agli abbonati un’ampia gamma di servizi tra cui la possibilità di prenotare camere d’albergo o di trovare parcheggio. Inoltre, tutti i viaggiatori potranno collegare i propri dispositivi a internet grazie al potente hotspot Wi-Fi 4G LTE3.

Sono tre i sistemi infomediali proposti: la Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio di serie; a soli 350 euro la Radio R 4.0 IntelliLink permette l’integrazione dello smartphone grazie a Apple CarPlay o Android Auto con la possibilità di utilizzare il navigatore di Apple Maps o Google Maps, mentre il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink con navigatore integrato è in offerta per 850 euro.

opel adam black jack 3

Con questi ultimi due sistemi, lo schermo touch screen è da 7 pollici. Con soli 400 euro, gli amanti della musica possono aumentare ulteriormente la qualità sonora scegliendo l’Infinity Sound System dotato di otto altoparlanti (due per i bassi, due a banda larga, un diffusore midrange, due tweeter e un subwoofer nel bagagliaio).

Il listino di questa versione speciale parte da 14.550 euro, con motore benzina 1.2 litri da 51 kW/70 CV, ma la vettura può essere configurata come un modello totalmente a sé stante, oppure può essere abbinata ai diversi allestimenti e finiture delle altre versioni di Adam. Per esempio, chi desidera una vettura dalle prestazioni superiori come Adam S o Adam Rocks S, entrambe dotate di motore 1.4 Turbo da 150 CV, può ordinare il pacchetto Black Jack come optional per 400 Euro.

spot_img

Ultimi articoli