Francoforte 2017: foto gallery BMW e Mini

BMW Z4 Concept

Da anni, il padiglione dedicato a BMW e Mini risulta tra i più affascinanti, grazie alla presenza di un circuito interno su cui sfilano le novità del momento. Ma grandi suv a parte, per il gruppo tedesco questa edizione del Salone sarà ricordata come quella dei concept .

DSC09142

All’ingresso del mega stand, spicca il concept della Mini totalmente elettrica. Probabile che sia un esercizio di stile per immaginare la Mini del futuro, visto che per il resto sono già state fatte parecchie sperimentazioni, non necessariamente di successo.

iVision Dynamics
iVision Dynamics

E’ certamente più intrigante la visione elettrica del concept iVision Dynamics di BMW, anche se ci si domanda a cosa serva il cofano allungato, vista l’assenza del motore termico. Una probabile sfida a Tesla, che ha ritirato in permuta proprio parecchie vetture Made in Germany.

BMW i8 Plug-in
BMW i8 Plug-in

i8 Plug-in, con l’apertura verticale delle portiere, mostra subito di avere carattere e richiama parecchia attenzione per il vestito realizzato in occasione del Salone.

bmw i8 plug-in

L’abitacolo che non è da meno, e una volta tanto rispecchia fedelmente l’esterno della vettura.

BMW X7
bmw x7

Richiama alla mente un noto costruttore svedese, il look di X7 dalle impressionanti dimensioni, ideali per le veloci autostrade tedesche ma forse fuori standard per il mercato italiano.

spot_img

Ultimi articoli