Peugeot 2008 diventa nuovamente Crossway

Nuova edizione per la Serie Speciale Crossway, che aveva già caratterizzato con successo la precedente versione di 2008. Sviluppata sull’allestimento Allure e disponibile unicamente in abbinamento al motore Diesel BlueHDi 120 CV, la nuova serie Crossway mostra elementi distintivi, sia esternamente che nell’abitacolo.

Esternamente si differenzia per l’originale badge – bussola Crossway nera con inserti colorati Emerald e Pirite, riportante ora le coordinate geografiche di Peugeot Avenue, sugli Champs Elysée – per i profili delle porte posteriori e lo spoiler posteriore in nero brillante, elementi che diventano cromati se la tinta della carrozzeria è Nero perla.


Tra le novità proposte per l’abitacolo: cuciture Blu Miramare su interno misto Tep Prestige-Alcantara nero e sul freno a mano in pelle pieno fiore,  cuciture Blu Miramare-nero sul volante in pelle pieno fiore, sulla cuffia del cambio e sui pannelli delle porte.

Nuovi anche i tappetini con inserti Blu Miramare, il bracciolo anteriore centrale, i cerchi in lega da 17 diamantati Eridan Nero Brillante e nuove sono anche le soglie porta con la scritta serigrafata “Crossway”.


Tra la dotazione di questa edizione speciale, il sistema Grip Control è nuovamente in primo piano, con la sua capacità di garantire una motricità rinforzata con la sola trazione anteriore. Una capacità che poggia anche sulla dotazione standard di pneumatici 4 stagioni, con omologazione M+S per l’utilizzo invernale.


Peugeot 2008 Crossway con il suo equipaggiamento top di gamma è disponibile al prezzo di listino di 26.100 euro.

spot_img

Ultimi articoli