Carattere sportivo per Seat Alhambra FR Line

Look dinamico e sportiveggiante per il monovolume di casa Seat, che sotto il vestito FR Line offre nuove dotazioni aggiuntive. La selezione di motori rispecchia il carattere della sigla FR, con potenze che raggiungono i 184 CV e la possibilità di trazione integrale 4Drive.

Il primo riscontro è di carattere estetico, grazie ai cerchi in lega da 18″ Akira Grey, la profilatura laterale nera, gli specchietti esterni Atom Grey ed il logo FR Line sulla griglia anteriore. All’interno troviamo invece sedili in Alcantara di colore nero con cucitore rosse, mentre volante e pomellio del cambio sono in pelle e presentano nuovamente cucitore rosse e logo FR. Chiusura con il battitacco in alluminio ed il guscio della chiave con logo FR Line.

Tra la dotazione meno evidente: sospensioni sportive, navigatore satellitare, park assiste, porte posteriori e portellone con apertura elettrica e Climatronic a tre zone.

La selezione di motori per FR Line è rigorosamente Diesel, e comprende il 2.0 da 115 CV con cambio manuale, il 150 CV con trazione integrale e cambio automatico DSG, mentre il potente 184 CV con DSG offre la scelta tra trazione anteriore oppure 4Drive.

Gli ordini per le versioni FR Line sono già ordinabili, con un listino che spazia dai 38.500 euro ai 45.500 euro. Tra gli optional disponibili su richiesta, spicca il tetto panoramcio aplrbile elettricamente, i fari anteriori Bi-xeno ed il portellone elettrico ‘senza mani’.

spot_img

Ultimi articoli