A Torino espone Automotoretrò 2018

La scorsa edizione 2017 ha coinvolto oltre 65.000 visitatori, più di 1.200 espositori, 14 case automobilistiche e 300 piloti. Con questi numeri alle spalle,  torna a Torino Automotoretrò, la fiera dedicata al motorismo storico.

Dall’1 al 4 febbraio 2018 presso il Lingotto Fiere, la 36a edizione si arricchisce di un giorno in più e sarà accompagnata per il nono anno consecutivo dalla kermesse Automotoracing, la rassegna ospitata all’Oval e dedicata al mondo delle corse e delle alte prestazioni.

I due saloni, che convivono in modo sinergico ormai da alcuni anni, offrono un evento motoristico capace di spaziare dalle auto più esclusive e veloci fino ai mezzi d’epoca più rappresentativi, passando dai ricambi introvabili e alle motociclette che hanno fatto la storia.

Nei quattro padiglioni di Automotoretrò è possibile immergersi in un’esperienza unica, dove non mancheranno le tradizionali aree riservate al modellismo e ai settori ricambi e accessori, all’editoria specializzata e al vasto settore dell’automobilia, che raggruppa quel mondo di oggetti di ogni genere che ruota intorno al collezionismo motoristico.

spot_img

Ultimi articoli