Dotazione completa per Citroen C3 Elle

Da parecchi anni Citroën ama confezionare i propri modelli più venduti con edizioni speciali. C3 viene ora proposta in una versione nata dalla collaborazione con la rivista francese Elle, riferimento di moda, bellezza, salute e tendenze. Citroen C3 Elle ammicca ad una clientela che chiede modernità e personalità, attratta dal design, dal benessere e dalle tecnologie moderne.

C3 Elle si caratterizza per la silhouette bi-colore, con l’inedita proposta del colore Soft Sand per il tetto, per gli originali tocchi di colore Cherry Pink sul profilo dei fendinebbia, sul dettaglio degli Airbump e sulla finitura del montante posteriore. A ciò si aggiungono un adesivo specifico per il tetto e i badge con il logo Elle.

Per gli interni, questa serie speciale propone un’inedita Armonia. I sedili hanno il rivestimento Curitiba Grey, con impunture Cherry Pink, mentre la fascia della plancia è rivestita in tessuto Grigio con profilo Cherry Pink che accentua la sensazione di confort e spaziosità a bordo. I tappetini anteriori e posteriori specifici sono bordati in color Cherry Pink e personalizzati «Elle».

Ampia la possibilità di personalizzazione grazie a sei colori carrozzeria (Polar White, Artic Steel, Platinium Grey, Soft Sand, Almond Green, Night Black), due tinte per il tetto (Soft Sand, Onyx Black), due cerchi (Copricerchi 16’’ 3D, Cerchi in lega 17’’ Cross Diamantati) e quattro motorizzazioni: due benzina (PureTech 82; PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6) e due diesel (BlueHDi 75 S&S; BlueHDi 100 S&S).

Sviluppata sull’allestimento Shine, C3 Elle propone numerose tecnologie di sicurezza e di connettività. Alcune sono di serie, come ad esempio l’Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il rilevatore di stanchezza, il Riconoscimento dei limiti di velocità, Radio con Touch Pad 7’’ e Funzione Mirror Screen; altre invece sono in opzione, come Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, telecamera di retromarcia, Active Safety Brake e ConnectedCAM Citroën.

Con un listino che parte da 15.750 Euro, questa versione di C3 si indirizza evidentemente verso un pubblico femminile che oltre al look esclusivo è alla ricerca di una dotazione particolarmente ricca.

spot_img

Ultimi articoli