Ordini aperti per Alfa Romeo Mito Urban

Mito continua ad essere un classico italiano, ed ora Alfa Romeo dedica la nuova versione Urban al pubblico più giovane e dinamico. La novità accompagna una razionalizzazione della gamma, che renderà ancora più semplice scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze.

Esternamente il look sportivo è subito evidente, grazie a spoiler e terminale di scarico cromato, impreziosito da elementi raffinati come cerchi in lega da 16” e calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato.

Di serie: Uconnect da 5″ con servizi Live, volanti in Techno pelle con comandi, climatizzatore, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST) e sistema ESC (ASR e Hill Holder).

Disponibili sei pack specifici per completare la personalizzazione in base alle proprie preferenze: Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech.

Mito Urban offre un’ampia gamma di motori: il diesel 1.3 Multijet (con potenze da 95 CV o 90 CV) che assicura temperamento brillante e bassi consumi; i benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV (con cambio automatico TCT) e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e Gpl.

Unica eccezione è il potente 1.4 MultiAir Turbo da 170 CV con cambio automatico TCT, esclusivo della versione Mito Veloce.

Il tutto con un significativo vantaggio per il cliente come dimostra un listino che parte da 11.250 euro per la Mito Urban 1.4 78 CV, grazie al finanziamento Menomille.

spot_img

Ultimi articoli