Skoda Kodiaq Sportline

Continuano a piacere, i grandi suv dal look sportivo che accentuano il carattere dinamico, oltre che elegante di una categoria in continua espansione. Con Kodiaq Sportline, Skoda punta su interventi specifici per una immediata riconoscibilità.

Kodiaq Sportline è dotato di paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate e spoiler pronunciato. Inoltre sfoggia la calandra, i mancorrenti al tetto, le calotte degli specchietti retrovisori e le cornici dei cristalli laterali in colore nero.

Posteriormente, lunotto e i cristalli laterali sono oscurati, mentre si riconosce il paraurti specifico impreziosito da un sottile listello color argento nel profilo inferiore.
Di serie sono presenti cerchi in lega nel generoso formato da 19 pollici in design specifico, ma chi non si accontenta potrà puntare sulla maestosità dei cerchi da 20 pollici.

Anche gli interni, dominati dal colore nero, sono caratterizzati da un’elegante sportività. Sono di serie i sedili sportivi in pelle e Alcantara ad alto contenimento, con appoggiatesta integrati, funzione Memory sul lato conducente e cuciture a contrasto, volante sportivo, leva del cambio multifunzione rivestiti in pelle e pedaliera in acciaio.

I rivestimenti in Alcantara si estendono anche ai pannelli delle portiere, mentre le modanature sono in carbon-look. Di intonazione sportiva è anche il display della strumentazione, sul quale è possibile visualizzare le forze G, la pressione di sovralimentazione turbo, la potenza istantanea del motore e le temperature di olio e liquido di raffreddamento.

Il ricco equipaggiamento di serie comprende inoltre: gruppi ottici anteriori e posteriori in tecnologia Led, Controllo Adattivo Velocità di Crociera per la regolazione attiva della distanza di sicurezza, la selezione della modalità di guida, gli specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili a comando elettrico, con funzione antiabbagliamento, lo specchietto retrovisore interno con sensore pioggia e funzione antiabbagliamento, e l’illuminazione ambiente a Led in dieci colori per gli interni.

Di serie anche il navigatore satellitare “Amundsen” con display da 8” e connettività estesa per smartphone Smartlink+ e servizi Infomediali Online per 1 anno.

Già disponibile in concessionaria, Kodiaq Sportline viene proposto nelle seguenti combinazioni di motore, cambio e trazione:

  • 2.0 TDI 150 CV (110 kW) 4×2 DSG: 38.220 euro
  • 2.0 TDI 150 CV (110 kW) 4×4 Manuale: 38.420 euro
  • 2.0 TDI 150 CV (110 kW) 4×4 DSG: 40.220 euro
  • 2.0 TDI 190 CV (140 kW) 4×4 DSG: 42.170 euro
spot_img

Ultimi articoli