Nissan Leaf Cabriolet

E’ un vero peccato che la versione cabriolet dell’elettrica Nissan Leaf, per ora sia solo un prototipo. La trazione a zero emissione e senza rumore, si abbina idealmente alla guida a cielo aperto.

“Leaf Open Car”, è stata esposta a Tokyo in occasione di un forum per celebrare il traguardo delle 100.000 vendite in Giappone raggiunto da Nissan Leaf dal momento del lancio avvenuto nel 2010.

Circa 100 figure di spicco tra autorità locali e governative e dirigenti dell’azienda, hanno partecipato al forum per affrontare il tema della sostenibilità e della creazione di una “società a zero emissioni”.

Con la sua autonomia estesa, Nissan Leaf incarna il manifesto della mobilità elettrica di un futuro che è già presente dal punto di vista del prodotto. I tempi che riguardano la crescita del numero di postazioni pubbliche di ricarica, continuano ad alimentare i dubbi degli automobilisti interessati, considerando che il listino di Leaf con i suoi 33.070 Euro inizia ad essere coerente con una mobilità che può contare su una valida economia d’esercizio.

LEGGI ANCHE: Quanto si risparmia con l’auto elettrica

spot_img

Ultimi articoli