Ssangyong Tivoli Black Edition

By Vetrina

Con ‘K Collection’ Ssangyong identifica nuove edizioni speciali per i suoi modelli di punta: si parte con Tivoli Black Edition, seguito durante l’anno da altri modelli lanciati nel tempo con cadenza stagionale, per offrire al pubblico sempre qualcosa di nuovo e caratterizzante.

Sportività e grinta con un tocco di eleganza: la Special Edition di Tivoli è disponibile in tre motorizzazioni, tutte 1.6 (benzina, Diesel e bi-fuel benzina/GPL) e strizza l’occhio ad un pubblico giovane che ama distinguersi.

Tivoli Black Edition combinain una versione unica elementi di eleganza, personalità, sicurezza e tecnologia, ma in tiratura limitata. Gli esterni offrono sulla nuova arrivata verniciatura metallizzata ‘Space Black’, i vetri privacy, il badge personalizzato sui montanti posteriori, cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato nero ed una elegante cromatura su diversi tratti delle linee di Tivoli.

La speciale personalizzazione “all black” della nuova Tivoli si caratterizza per elementi quali le maniglie interne cromate, il battitacco in alluminio, le alette parasole con specchietti di cortesia illuminati e volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

Oltre agli elementi di gamma relativi alla sicurezza come l’allerta in caso di collisione frontale, la frenata automatica, il sistema di controllo della stabilità), il sistema di assistenza della forza frenante, il sistema di controllo totale della trazione ed il dispositivo di assistenza in salita.

Una versione speciale qualificata che include tra gli altri lo Smart Audio System 7″ Touch screen, la radio con MP3, prese HDMI / USB e 6 altoparlanti, il bluetooth con comandi al volante, cruise control e computer di bordo e la retrocamera per visione posteriore.

Tivoli Black Edition è disponibile in tutte le concessionarie a marchio SsangYong con prezzi a partire da 21.250 euro chiavi in mano per la versione benzina con cambio manuale.

Grazie a 100% Soddisfatti o Rimborsati, l’acquirente può scegliere se restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km (non oltre un mese dall’immatricolazione) in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Su tutta la gamma SsangYong inoltre, si può contare su Garanzia e Assistenza Stradale per 5 anni.

LEGGI ANCHE: Prova Ssangyong Tivoli

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 7 giugno 2018