Itinerari mitici in scena a Parigi

Appuntamento a Parigi, dal 4 al 14 ottobre prossimi per una eccezionale esposizione storica che pone gli itinerari in auto e moto al centro dell’attenzione. Il tutto nell’ambito del Salone dell’Auto di Parigi, in una edizione particolarmente allargata.

Auto e moto, per rendere il Salone di Parigi più appetibile, ed anche realtà virtuale, come quella che riguarda ‘Itinerari Mitici’, uno spazio dedicato alla dimensione del viaggio, su due oppure quattro ruote.

Prendendo in considerazione diverse destinazione, unite su differenti scale geografiche, sommando numerose leggende, la squadra organizzatrice dell’esposizione ha selezionato circa 50 auto e 30 motociclette.

Tra le auto troveremo la prima Renault che nel 1898 ha percorso la parigina Rue Lepic, la Citroen C4 Kégresse P17 del 1930, oppure la Range Rover del 1990 che da Le Cap raggiunse Algeri.

Le più grandi avventure, i più straordinari sprazzi di vita, i paesaggi più mozzafiato, ma anche strade normali e cartelli stradali rientrano nei dieci temi individuati.

  1. Rinascita della strada
  2. Gli itinerari degli ‘Anni Folli’
  3. Gli itinerari dell’avventura
  4. Gli itinerari delle vacanze
  5. Gli itinerari del glorioso trentennio
  6. Gli itinerari degli anni 1970-1980
  7. Gli itinerari del Mondo
  8. On the road again!
  9. Gli itinerari dello sport
  10. Gli itinerari del futuro

Gli organizzatori promettono uno splendido padiglione espositivo, in grado di trasmettere emozioni nella loro purezza originale, con la possibilità per ogni visitatore di individuare il proprio itinerario preferito.

spot_img

Ultimi articoli