Nuova Peugeot 208 arriva in autunno

new peugeot 208

Vettura più venduta in Europa nel 2022 e modello iconico della gamma Peugeot, la 208 assume una nuova dimensione: si rinnova e diventa ancora più irresistibile grazie a una versione 100% elettrica con un’autonomia di 400 km, ad un design rinnovato, a tecnologie all’avanguardia e ad un piacere di guida esaltato da nuove motorizzazioni.

Tutte le versioni di Nuova 208 presentano un frontale inedito che fa entrare questo modello nella nuova era del design Peugeot, rappresentata anche dal nuovo emblema del Marchio al centro della calandra.
Questo design, che riflette la crescente elettrificazione della gamma, conferisce a Nuova E-208 una personalità ancor più accentuata. La calandra presenta un disegno in evoluzione in tinta carrozzeria che si fonde letteralmente con il volume complessivo del paraurti. L’insieme non è più frammentato, ma forma un tutt’uno, a vantaggio della percezione di robustezza, efficienza e modernità.

peugeot 208 i-cockpit

Posizionato idealmente all’altezza degli occhi, appena sopra il volante, il quadro strumenti di Nuova 208 è digitale sulle versioni Allure GT. Il suo ampio display digitale da 10 pollici ha un nuovo design e, sugli allestimenti GT, una visualizzazione 3D di serie. Il colore del display, la gerarchia delle informazioni visualizzate in base al grado di importanza e la loro disposizione sono completamente regolabili in base alle preferenze del conducente. Nell’allestimento Active, Nuova 208 mantiene il quadro strumenti analogico con lo schermo a colori da 3,5”.

La sua nuova gamma si basa su 6 motorizzazioni, tra cui il nuovo propulsore 100% elettrico da 115 kW/156 CV che offre 400 km di autonomia e le inedite motorizzazioni Hybrid 100 e Hybrid 136.

spot_img

Ultimi articoli