Kia Ceed diventa più tecnologica

Peccato per il nome, non così facile per il mercato italiano, eppure la rinnovata gamma Kia Ceed, giunta alla terza generazione, continua ad essere progettata, costruita e venduta principalmente in Europa.

Nuova Ceed interpreta al meglio la nuova visione del marchio Kia. Hatchback, station wagon e shooting brake evolvono nello stile e nei contenuti propondendosi con logiche di utilizzo diverse.

L’offerta Ceed offre una gamma unica, completa e innovativa con propulsori elettrificati e nuovi servizi per una mobilità sempre connessa ed efficiente. La completa riprogettazione del frontale e ulteriori aggiornamenti all’esterno conferiscono un aspetto sportivo e dinamico con un design aggiornato e contemporaneo.

Nella fase di rivisitazione del design anteriore, è stata posta particolare attenzione nel rendere ogni allestimento (base, PHEV, GT-line e GT) immediatamente riconoscibile grazie ad elementi stilistici fortemente caratterizzanti e pertanto distintivi.

La gamma Ceed diventa anche più facile da guidare e più sicura, grazie all’adozione delle ultime generazioni di sistemi d’aiuto al guidatore ADAS. Gli interni della nuova Ceed combinano uno stile moderno nell’aspetto e nelle sensazioni ed offrono funzionalità premium e tecnologia all’avanguardia. Un grande schermo nel quadro strumenti da 12,3 pollici è abbinato ad uno schermo da 10,25 pollici sulla consolle centrale per migliorare l’interazione del conducente con il veicolo.

La nuova gamma Ceed offre agli una vasta scelta di configurazioni propulsive. Sono previsti un ibrido plug-in e un ibrido mild-hybrid, con potenza compresa tra i 120 CV e i 204 CV a cui si affiancano motori turbo benzina da 1.0 litri a 1.5 litri oltre al Diesel 1.6. Tutti beneficiano della tecnologia Smartstream di Kia. Sarà successivamente disponibile anche la motorizzazione GPL basata sul motore 1.0 turbo benzina. 

spot_img

Ultimi articoli