Luxury Hub per conoscere le Mercedes-Benz

mercedes-benz portisco marina

IGY Portisco Marina, uno degli approdi turistici più esclusivi del nord della Sardegna, vicino a Porto Cervo e Porto Rotondo, é il sesto Luxury Hub della Stella per entrare in contatto con le vetture Mercedes-Benz.

Si tratta di una nuova opportunità per vivere l’esperienza del Progressive Luxury di Mercedes a bordo della gamma full electric firmata Mercedes EQ. L’habitat ideale per porre in armonia con l’ambiente circostante le Stelle a zero emissioni della Casa di Stoccarda, in un contesto ricercato e perfettamente in linea con i valori di Mercedes-Benz.

I Luxury Hub rendono ancora più efficace e coinvolgente la brand experience della Stella, offrendo esperienze fisiche e digitale in sei touch point distribuiti sul territorio, diversi per identità, ma uniti da una comune espressione del lusso: elegante e mai ostentato, che vive anche attraverso valori nuovi come l’innovazione, il design, l’attenzione all’ambiente e la sostenibilità.

Phi Beach
Uno dei beach club più ricercati della Costa Smeralda. Una collaborazione che, per il secondo anno consecutivo, ospita uno dei luxury hub più esclusivi della Stella: una piattaforma dedicata che permetterà di vivere numerose esperienze che quest’anno saranno legate principalmente a Mercedes-AMG, il marchio ad altre prestazioni della Casa tedesca. Protagonista dell’estate al Phi Beach è, infatti, la nuova SL, uno dei modelli più iconici nella storia di Mercedes-Benz.

IGY Portisco Marina
Uno degli approdi turistici di eccellenza nel nord della Sardegna, tra Porto Cervo e Porto Rotondo. Una nuova opportunità per vivere l’esperienza del Progressive Luxury di Mercedes a bordo della gamma full electric firmata Mercedes EQ. L’habitat ideale per porre in armonia con l’ambiente circostante le Stelle a zero emissioni della Casa di Stoccarda, in un contesto ricercato e perfettamente in linea con i valori di Mercedes-Benz.

Ristorante D’O
Uno dei 37 ristoranti italiani che possono vantare due stelle Michelin, un risultato importante giunto dopo anni di impegno e passione. Una strada che ha sempre puntato all’eccellenza della cucina accessibile e sostenibile e, oltre alle due stelle rosse, ha portato il D’O alla conquista della ‘stella verde’ Michelin. In questo percorso, Mercedes-Benz è da molti anni a fianco di Davide Oldani, Brand Ambassador della Stella, e della sua ‘Cucina Pop’, sottolineando in numerose occasioni la forte condivisioni di valori tra lo chef di Cornaredo e la Casa di Stoccarda.

Mercedes-EQ Experience Concept
Ospitato all’interno del department store Coin Excelsior di Via Cola di Rienzo, nel cuore di Roma, rappresenta l’opportunità per rendere ancora più efficace e coinvolgente la brand experience della Stella, con una perfetta sinergia tra fisico e digitale. Il Mercedes-EQ Experience Concept apre una finestra sulla mobilità del futuro, in un contesto premium, circondato da realtà provenienti da mondi differenti, ma unite da valori comuni quali innovazione, design e, soprattutto, sostenibilità.

Falkensteiner Hotel Kronplatz e Falkensteiner Family Resort Lido
Due Luxury Hub nel cuore delle Dolomiti, nati con l’obiettivo di lasciare memorie indelebili nei ricordi degli ospiti delle strutture alberghiere. Due differenti espressioni del lusso che permettono di intercettare target differenti, ma entrambi perfettamente in linea con i valori del Brand: uno più giovane, dinamico e sportivo e l’altro legato maggiormente alle famiglie.

Comprensorio sciistico Plan DE Corones
L’area sciistica tra Brunico, San Vigilio e Valdaora è uno delle più estese e suggestive delle Dolomiti: 119 km di piste e il collegamento diretto al circuito Sellaronda ne fanno una delle mete più ambite per sciatori esperti e non solo. L’ambiente ideale per far vivere il Performance Luxury di Mercedes-AMG.

spot_img

Ultimi articoli