Mercedes-Benz Classe A Night Edition

Night Edition torna come serie speciale per sottolineare il carattere di Classe A, attraverso un importante miglioramento di contenuti che la rendono più sportiva ed esclusiva.

Con Night Edition si presenta un doppio vantaggio di cui si beneficia sia in fase di acquisto, che nella valutazione dell’usato, dove la serie speciale non perde nulla sul valore delle dotazioni, in quanto quotate all’interno di una specifica versione.

Classe A Night Edition è disponibile per le versioni Sport e Premium, su tutte le motorizzazioni ad eccezione della 250 e EQ Power. Questa nuova serie speciale porta a bordo il pacchetto Night, i cerchi in lega da 18”, il doppio schermo centrale maggiorato da 10,25”, lo smartphone integration ed equipaggiamenti specifici per il comfort come Mirror Pack, Pacchetto parcheggio e supporto lombare.

Un’importante dotazione di serie per un vantaggio cliente pari all’8% sul prezzo della vettura, in termini assoluti per una A 180 d Automatic versione Sport è superiore ai 2.600 euro, mentre per una A 180 d Automatic Premium il vantaggio sfiora i 3.000 euro.

Oltre agli equipaggiamenti disponibili sulla versione Sport, la Night Edition realizzata per la versione Premium presenta in esclusiva numerosi elementi estetici che ne sottolineano ulteriormente la sportività, tra questi:

  • la mascherina del radiatore Matrix con pin neri e lamella in nero lucido e inserto cromato
  • il sottoporta in tinta con la carrozzeria, con modanatura decorativa in nero lucido
  • i terminali di scarico in nero lucido
  • la targhetta sul parafango anteriore
  • le cuciture a contrasto grigio chiaro in tutti gli interni, inclusa la plancia portastrumenti e le linee di cintura e nei rivestimenti dei sedili in Artico/Dinamica neri
  • i tappetini neri con bordino e scritta «Edition» in grigio chiaroi
  • inserti in alluminio chiaro con rifinitura stampata.
spot_img

Ultimi articoli