Nuovo Peugeot E-Rifter

peugeot e-rifter

il nuovo Peugeot E-Rifter migliora in termini di elettrificazione, con un’autonomia 100% elettrica che raggiunge ora i 320 km, ottimizzando al contempo le qualità che hanno decretato il successo di questo veicolo multispazio: un abitacolo confortevole, spazioso e modulare, equipaggiamenti tecnologici di alto livello, un notevole piacere di guida e un attraente look esterno.

Frontale inedito
Nuovo E-Rifter ha un frontale più dinamico, la cui caratteristica principale è la nuova calandra con il nuovo emblema Peugeot al centro. È circondata dall’emblematica firma luminosa a tre artigli del marchio.

Design pratico e robusto
Lo stile deciso di E-Rifter è ulteriormente esaltato dai nuovi colori Verde Sirkka e Blu Kiama. Questi contribuiscono a mettere in risalto la forma generosa del veicolo, particolarmente adatta all’uso outdoor, con i suoi ampi passaruota, le imponenti protezioni laterali, le barre al tetto e l’elevata altezza da terra.

Plancia rinnovata
E-Rifter ha una plancia completamente nuova che offre un’ergonomia e una qualità di finitura superiori. Si basa sull’i-Cockpit e presenta un nuovissimo schermo touch ad alta definizione da 10 pollici nella parte centrale superiore.

peugeot e-rifter

Abitacolo accogliente
I sedili sono rivestiti di un nuovo tessuto grigio chiaro, luminoso e caldo, in armonia con i nuovi materiali dell’abitacolo. La generosa superficie vetrata, ulteriormente arricchita dall’emblematico tetto Zenith e dai suoi numerosi vani portaoggetti, rende l’abitacolo ancora più luminoso.

LEGGI ANCHE: Prova Peugeot Rifter

spot_img

Ultimi articoli