Nuovo volto per Peugeot 2008

new peugeot 2008

Il popolare Suv Peugeot 2008 sfoggia un nuovo design ed un’autonomia che, per la versione 100% elettrica, arriva fino a 406 km. Prodotto in Spagna, sarà ordinabile dopo l’estate con tre allestimenti e quattro propulsioni. Nel 2024 arriva invece la variante ibrida.

Nel frontale, una nuova firma luminosa
Dopo le nuove 508 berlina e 508 SW appena svelate, 2008 è il secondo modello ad adottare la nuova firma luminosa della Casa. Questa è caratterizzata da tre artigli luminosi verticali integrati negli inserti neri lucidi del paraurti. L’abbinamento sottolinea la forte personalità del modello e il suo design da SUV di grande presenza. Tutte le versioni presentano questa nuova firma luminosa. Nelle versioni GT, il suggestivo effetto dei tre artigli viene esteso per la prima volta all’illuminazione dei proiettori full LED grazie all’utilizzo di tre moduli luminosi e contraddistingue l’allestimento di vertice della gamma, conferendogli una firma anteriore esclusiva.

Posteriormente, una firma luminosa reinterpretata
I nuovi gruppi ottici posteriori a LED di tutte le versioni di Nuovo 2008 reinterpretano gli emblematici tre artigli che caratterizzano il posteriore dei modelli Peugeot. In questo caso, sono costituiti da tre doppie lamelle orizzontali sovrapposte, sottili ed eleganti, che contribuiscono ad allargare visivamente l’aspetto della vettura. Anche le luci di retromarcia e gli indicatori di direzione sono a LED.

new peugeot 2008 cockpit

Nuovi tessuti
Tutte le versioni di Nuovo 2008 presentano tessuti dei sedili rinnovati che testimoniano un vero e proprio salto di qualità, come i nuovi rivestimenti in Alcantara disponibili in opzione sull’allestimento GT.

Colori inediti
Il moderno Grigio Selenium è stato scelto come colore di lancio e fa parte della gamma di tinte disponibili. Il nuovo Bianco Okenite, ricco di riflessi grigio-bluastri, sottolineerà la raffinatezza di Nuovo 2008. L’allestimento GT è dotato di serie di un tetto nero bicolore. Tutte le versioni di 2008 sono dotate di specchietti retrovisori neri, indipendentemente dal colore di carrozzeria scelto.

Nuovo 2008 è disponibile in sei tinte di carrozzeria: Grigio Selenio, Grigio Artense, Bianco Okenite, Nero Perla Nera, Rosso Elisir e Blu Vertigo.

new peugeot 2008

Nuovo lettering dei badge
I badge anteriori, laterali e posteriori di Nuovo 2008 hanno caratteri ancor più moderni e sono valorizzati da un nuovo colore Grigio Basalto.
Nuovo E-2008 ha un badge “E” in blu dicroico e bianco.
Al posteriore, il monogramma PEUGEOT si estende su tutta la larghezza della fascia del portellone del bagagliaio.
 


 

spot_img

Ultimi articoli