Fiat Bravo 2.0 Multijet

Fiat Bravo amplia le proprie motorizzazioni. E’ disponibile infatti in versione 2.0 Multijet 165 CV, dotato di filtro anti particolato ed omologato Euro 5. E’ disponibile negli allestimenti Sport ed Emotion.

L’utilizzo di questa motorizzazione, conferma l’impegno del marchio Fiat nel campo del rispetto ambientale, sia in termini di contenimento delle emissioni sia nella riduzione dei consumi. Naturale evoluzione del 1.9 Multijet, il nuovo 2.0 MultiJet da 165 CV, presenta numerosi vantaggi sia dal punto di vista delle prestazioni sia dei consumi. Aumentano infatti coppia e potenza. L’incremento di cilindrata tra le due motorizzazioni è stato ottenuto aumentando l’alesaggio da 82 mm a 83 mm. Il rapporto di compressione è sceso da 17,5:1 a 16,5:1. Il rispetto dei limiti di emissione Euro 5 è garantito dall’utilizzo del filtro anti particolato DPF.

La velocità massima dichiarata è di 215 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 8,2 secondi. Inoltre, aumenta l’elasticità della vettura grazie ad una coppia di 360 N/m, con il massimo dell’erogazione ad un numero inferiore di giri, rispetto al 1.9 Multijet.

Va ricordato che Fiat con Bravo, si è aggiudicata le prestigiose 5 stelle EuroNcap sulla sicurezza. Questo grazie anche all’adozione di sistemi come il controllo elettronica della stabilità ESP.

Il listino di Fiat Bravo parte da 15.000 euro. Per questa versione con motorizzazione 2.0 si parte invece dai 24.300 euro.

spot_img

Ultimi articoli