Novità da Maybach

Presentati in anteprima italiana, nel suggestivo scenario di Mercedes-Benz Center Milano, due nuove proposte Maybach: Zeppelin e Landaulet. Sono prodotte in un numero limitato di esemplari.

Negli anni Venti e Trenta dello scorso secolo il marchio Maybach figurava, insieme a Mercedes-Benz, nell’élite dell’industria automobilistica internazionale. Oggi, Maybach rinnova la propria gloriosa tradizione con la degna erede del leggendario modello Zeppelin che, proprio in quegli anni, era considerato sinonimo di classe ed eccellenza automobilistica. I principali dettagli che caratterizzano lo stile unico della nuova ammiraglia Maybach, consistono in un’esclusiva verniciatura con linea di cintura a contrasto, materiali pregiati e lavorati artigianalmente per gli interni, ed un sofisticato vaporizzatore di profumo per ambienti. Maybach Zeppelin è inoltre la più potente Maybach di tutti i tempi. Questa particolare vettura viene costruita in due vesioni: Maybach 57 S e Maybach 62 S. Quest’ultima capace di prestazioni elevate, 640 CV e una coppia massima di 1.000 Nm.

Il prezzo di Maybach Zeppelin è 489.600 euro in versione 57, e 570.240 euro in versione 62.

Maybach Landaulet è invece una versione ‘a tetto apribile’. La parte posteriore del tetto di questo nuovo modello speciale Maybach, si apre completamente, lasciando chiusa la postazione di guida dello chauffeur. Questa vettura è l’ideale per un utilizzo di rappresentanza da parte di politici e famiglie reali decisamente facoltose. L’intero processo di apertura e chiusura del tetto si svolge rapidamente e richiede meno di 20 secondi. Il vano bagagli è accessibile anche a tetto aperto, senza limitazioni di alcun genere.

spot_img

Ultimi articoli