Arrivare a Bologna Motor Show

Ecco i dettagli per raggiungere con il mezzo più comodo la struttura di Bologna Fiere. Si tratta della sede espositiva in cui avranno luogo gli eventi in programma all’edizione 2009 di Motorshow.

Il centro espositivo BolognaFiere si trova in Viale della Fiera, 20 40128 a Bologna (tel. 051.282.111). Per raggiungerlo si può optare per l’auto, oppure per i numerosi mezzi pubblici previsti. Di seguito il dettaglio.

IN AUTO
In arrivo da Firenze, Milano, Padova o Ancona, ci si immette sulla tangenziale e verso l’uscita 7, in direzione parcheggio/ingresso Costituzione. In alternativa è possibile prendere l’uscita 8, in direzione parcheggio/ingresso Michelino. In caso di elevato traffico l’uscita 7 viene chiusa, e vengono aperti i parcheggi della zona Dozza-Parco Nord, con segnaletica e personale che forniscono le indicazioni. Il prezzo dei biglietti dei parcheggi comprende i bus navetta, con partenze ogni 4 minuti.

IN TRENO
La Stazione Centrale di Bologna dista 10 minuti dal quartiere fieristico. E’ collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro, dalle linee di autobus numero 10, 35, 38. Per info sugli orari dei treni: www.trenitalia.it. Per questa edizione 2009, non è previsto il servizio di treni con fermata alla comoda stazione, all’interno del centro espositivo.

IN AUTOBUS
Per raggiungere BolognaFiere dal centro città, è consigliato l’utilizzo degli autobus 10, 28 e 38. Arrivano direttamente agli ingressi di Piazza Costituzione e di Viale Aldo Moro. Il dettaglio delle linee e del costo biglietti al sito www.atc.bo.it.

IN AEREO
L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Per info sugli orari dei voli: www.bologna-airport.it.

spot_img

Ultimi articoli