Nuova trazione e listino per Opel Antara

Grazie al propulsore 2.0 CDTI da 150 cavalli, Opel completa la gamma del SUV Antara, ora disponibile anche con trazione anteriore. Questa soluzione rende la vettura più attraente nel listino, oltre che più contenuta nei consumi.

L’utilizzo della trazione anteriore su Opel Antara sposa la politica commerciale di riduzione del prezzo di listino. Come già fatto su Corsa, il costruttore riduce il prezzo di listino per aumentare la competitività della vettura sul mercato. Il SUV Opel Antara è ora disponibile a partire da 23.900 euro per la versione 2.4 litri da 140 cavalli e 26.900 per il 2.0 CDTI da 127 cavalli. Ultima arrivata è la versione diesel 2.0 CDTI con filtro antiparticolato e cambio manuale da 150 cavalli. Con questo modello si completa dunque la gamma di Opel Antara a trazione anteriore.

La riduzione del prezzo di listino coinvolge però anche le varianti AWD. La trazione integrale di Opel Antara, è disponibile con una riduzione di prezzo di ben 2.000 euro. Partendo dai 25.200 del 2.4 benzina da 140 cavalli.

spot_img

Ultimi articoli