Renault Megane GT e GT Line

La famiglia Megane si arricchisce di due nuove proposte sportive sviluppate direttamente da Renault Sport Technologies. GT per Megane Coupé e Megane Coupé-Cabriolet, e GT Line disponibile su tutte le carrozzerie.

Ambizione del progetto GT e GT line è quella di rendere accessibile il piacere e la sportività ad un pubblico più vasto. Queste due versioni integrano caratteristiche sportive specifiche:
regolazioni più sportive dell’assetto
paraurti anteriore e posteriore ridisegnati
cerchi in alluminio Celsium da 17 pollici (GT Line) o Jetow da 18 pollici (GT)
sedili sportivi con supporto laterale rinforzato
pedaliera in alluminio ed ambiente grigio scuro
badging sulla calandra e sul portellone posteriore

La versione GT, la più esclusiva delle due, è unicamente associata alla motorizzazione benzina TCe 180 e al Diesel dCi 160 con filtro antiparticolato. Riprende anche alcuni elementi del telaio di Megane R.S. ed è disponibile su Megane Coupé e Megane Coupé-Cabriolet.

GT Line dispone invece del telaio Sport di Megane Coupé, associato a motorizzazioni ecologiche ed economiche, come il dCi 110 con filtro antiparticolato (114 g di CO2/km). Quest’ultimo è offerto con la recente trasmissione automatica a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch). GT Line è disponibile su tutte le carrozzerie della famiglia Megane.

spot_img

Ultimi articoli