Tata Nano EV

Sulla scia degli ultimi modelli elettrici di Tata, Nano EV è una vettura a propulsione elettrica, capace di interessanti prestazioni rapportate al tipo di motore.

Tata Nano EV può trasportare un massimo di quattro passeggeri. La velocità massima è di circa 160 km/h e l’accelerazione da 0 a 60 km/h avviene in appena 10 secondi. Le batterie che equipaggiano la vettura sono ai super polimeri di litio, per una maggiore quantità di energia.

Il design della vettura rimane inalterato rispetto alla versione con motore a scoppio. Quest’ultima ha nel frattempo raggiunto le 100.000 unità vendute in India. Tornando al design, Nano EV è caratterizzata da una linea tondeggiante e piacevole.

Le dimensioni ridotte non lasciano spazio a particolari tocchi di stile, ma nella sua semplicità, Nano EV mantiene una linea personale. I fari sono a sezione orizzontale sul frontale e verticale con l’utilizzo di LED al posteriore. Le fiancate sono lisce e caratterizzate da una piccola presa d’aria, posizionata vicino la ruota posteriore.

spot_img

Ultimi articoli