Debutta Honda Civic GT

La rinnovata versione della compatta Honda a 5 porte prende il nome di Civic GT. Questo allestimento punta ad enfatizzare il carattere dinamico e la natura sportiva di Civic.

Alcuni esclusivi particolari nel design degli esterni e degli interni distinguono la nuova nata Honda Civic GT. La griglia frontale a ‘nido d’ape’, le minigonne in tinta con la carrozzeria, i cerchi in lega color antracite, le maniglie esterne, il tappo benzina color antracite e i sedili in misto pelle-tessuto accrescono la sportività insita nella vettura.

Sul fronte propulsore, Civic in versione GT è equipaggiata con il motore 1.8 l i-VTEC da 140 CV, con tecnologia VTEC. Il consumo nel ciclo combinato è pari a 6,7 l per 100 km e le emissioni di CO2 sono di 155 g/km.
Gli aspetti salienti che Honda tiene sottolineare per la propria compatta sono guidabilità, consumi, emissioni allo scarico e prestazioni. Il motore 1.8 l i-VTEC può essere abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti o ad un cambio automatico a 5 rapporti.

L’ottava generazione di Civic si distingue dunque per individualità, praticità d’uso e piacere di guida. Allo stesso tempo per competere nel segmento di riferimento si è curato il look aggressivo, il design sorprendente degli interni e i consumi ridotti, unitamente al buon rapporto qualità-prezzo.

spot_img

Ultimi articoli